Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Queen in italia(roma e milano)...anke se senza Freddy...

Andare in basso

I Queen in italia(roma e milano)...anke se senza Freddy... Empty I Queen in italia(roma e milano)...anke se senza Freddy...

Messaggio Da Tony W@ll Lun Apr 07, 2008 3:55 pm

Queen saranno in Italia il 26 settembre al Palalottomatica di Roma e il 28 al Datchforum di Milano per due date del nuovo tour, 'Queen + Paul Rodgers Rock the Cosmos 2008'. La rock band inglese, infatti, si prepara a quattro mesi in tour, di nuovo con il cantante Paul Rodgers, che si era già unito a Brian May e Roger Taylor in occasione del tour del 2005, passato in Italia per quattro date sold out e terminato con il concerto di Hyde Park a Londra. Oltre un milione di persone infatti sono stati gli spettatori del tour scorso.

'Queen + Paul Rodgers Rock the Cosmos 2008' toccherà 14 paesi in sette settimane tra Europa e Asia per un totale di 28 date, prima di portare la band di nuovo in Sud America, dove manca dai primi anni '80 e dove ha tenuto nel 1985 il grande concerto in occasione del Rock in Rio davanti a più di 300.000 persone.

Il nuovo album, la cui uscita è prevista per il primo settembre, due settimane prima dell'inizio del tour, segna l'esordio in studio con i Queen per Paul Rodgers, il quale ha partecipato con May e Taylor alla stesura dei brani.

Ancora da decidere il titolo dell'album, anticipato dal singolo 'Say it's not true'. I biglietti per entrambi i concerti saranno disponibili a partire da lunedì prossimo e i prezzi varieranno dai 40 euro per l'anello laterale numerato del Palalottomatica di Roma fino ai 75 euro per la tribuna gold del Datchforum di Milano. I biglietti saranno disponibili nel circuito TicketOne il 7 aprile e a seguire nelle prevendite Barley Arts Promotion.

lol! lol! lol! plane
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : I Queen in italia(roma e milano)...anke se senza Freddy... 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.