Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oDe a MoCCia

+5
giggiolo
AlfCarp
Tonino
J.Ax
'a BoSs
9 partecipanti

 :: Free Time :: CiNeMa

Andare in basso

oDe a MoCCia Empty oDe a MoCCia

Messaggio Da 'a BoSs Lun Gen 14, 2008 2:45 am

Muri tappezzati... IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO. Ma sarò breve e spietata.
1. Se questo libro è stato scritto 13 anni fa e nessuna casa editrice ha mai avuto il fegato di pubblicarlo ci sarà un motivo,no?
2. Sono fermamente convinta del fatto che le persone che amano,adorano,venerano questo tipo di scempio fanno parte di un pubblico avente il quoziente intellettivo inferiore alla media,le stesse persone che a Natale si affanno nelle sale cinematografiche,ridendo sulle battutacce di De Sica (disonore del padre) e arrapandosi sulle tette (chiaramente di silicone) delle modelle. Lo stesso pubblico che si eccita a vedere quale scelta farà il prossimo tronista di UOMINI E DONNE. Ecco spiegato il motivo di tanto successo.
3. Quanto a Federico Moccia,lo considero un mendicante ciarlatano analfabeta,e invito tutte le ragazzine innamorate a leggersi Orwell per capire cosa c'è sotto al GRANDE FRATELLO (povero George,ancora a rivoltarsi nella tomba) e le invito ancora ad arrotolare il testo e ficcarselo 3 metri nel deretano,tanto per essere fine.

E' tutto.
'a BoSs
'a BoSs
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

http://llaboss.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da J.Ax Lun Gen 14, 2008 2:50 am

'a BoSs ha scritto:Muri tappezzati... IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO. Ma sarò breve e spietata.
1. Se questo libro è stato scritto 13 anni fa e nessuna casa editrice ha mai avuto il fegato di pubblicarlo ci sarà un motivo,no?
2. Sono fermamente convinta del fatto che le persone che amano,adorano,venerano questo tipo di scempio fanno parte di un pubblico avente il quoziente intellettivo inferiore alla media,le stesse persone che a Natale si affanno nelle sale cinematografiche,ridendo sulle battutacce di De Sica (disonore del padre) e arrapandosi sulle tette (chiaramente di silicone) delle modelle. Lo stesso pubblico che si eccita a vedere quale scelta farà il prossimo tronista di UOMINI E DONNE. Ecco spiegato il motivo di tanto successo.
3. Quanto a Federico Moccia,lo considero un mendicante ciarlatano analfabeta,e invito tutte le ragazzine innamorate a leggersi Orwell per capire cosa c'è sotto al GRANDE FRATELLO (povero George,ancora a rivoltarsi nella tomba) e le invito ancora ad arrotolare il testo e ficcarselo 3 metri nel deretano,tanto per essere fine.

E' tutto.

Quoto inn pieno senza aggiungere altro!!
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 34
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da Tonino Lun Gen 14, 2008 5:10 pm

Sante parole...non avrei potuto dire di meglio.
Basta,non ne possiamo più di persone mentalmente invalide(non posso scrivere parolacce) che scrivono sui muri \"io e te tre metri sopra il cielo\", o altrettanti che vanno ad attaccare quel caspita di lucchetto al palo....Marzia hai ragione!!! Quoto in pieno
Tonino
Tonino
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da AlfCarp Lun Gen 14, 2008 8:04 pm

Bella Marziaaaaa....sei proprio tu........ bounce
AlfCarp
AlfCarp
JuNiOr MeMbEr
JuNiOr MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 85
Età : 31
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da giggiolo Gio Gen 17, 2008 4:37 am

no comment...
giggiolo
giggiolo
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 35
Località : S. Caterina
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da seboss Gio Gen 31, 2008 6:15 pm

il lampione su ponte milvio è caduto da un bel pò causa l'eccessivo peso dei lucchetti... asd
Fermo restando che sono perfettamente in accordo con quello che dite non vedo la necessità di prendersela tanto!
Io penso che tutti gli stereotipi che ci sono oggi e tutte le persone che li seguono per moda o per mancanza di intelligenza alla fine non tolgono nulla a quelli che la cultura ce l'hanno e la coltivano...in altre parole chi segue moccia piuttosto che uomini e donne mi è semplicemente indifferente e non mi piace stare li a metterli in croce perchè non me ne viene nulla.
Un altro fattore importante da valutare è il "relativismo di gusti" ovvero la sacrosanta facoltà di una persona di trovare stimoli intellettuali dove vuole (sia esso orwell o federico moccia).
Io leggo nietzche ma non per questo ho provato schifo o vergogna nel leggere tre metri sopra il cielo...anzi devo dire che l'ho trovato un bel passatempo...
ciao
seboss
seboss
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Numero di messaggi : 16
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da eug100 Gio Gen 31, 2008 9:34 pm

la colpa più grande di Moccia è di aver fomentato migliaia di coglioni oppressi a scrivere frasi del cazzo ovunque!!!
eug100
eug100
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 37
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da giggiolo Lun Feb 18, 2008 7:24 pm

ho sempre detto che per giudicare un film bisogna vederlo, anche quello che gia si pesenta male....è il caso di SCUSA MA TI CHIAMO AMORE, ennesimo capolavoro di Federico Moccia.
Secondo la mia modesta critica da spettatore, mi sento di dare al film il voto di 1/10.
Recitazione pessima di alcuni personaggi, scene inverosìmili che non accadrebbero mai nella vita quotidiana, coincidenze spudorate, gente che prende confidenze con perfetti estranei, una ragazza che regala alle altre 3 amiche un avacanza di migliaia di euro....mah...una porcheria.....e non ho potuto fare a meno di notare quanto il cinema fosse pieno...pieno di gente che al cinema nn ci va mai e che era li solo per accompagnare le fidanzate...ma dico io...vi siete risparmiati film come michael clayton o american gangster...xkè dovete denigrarvi in questo modo...
giggiolo
giggiolo
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 35
Località : S. Caterina
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da giggiolo Lun Feb 18, 2008 7:33 pm

ah ragazzi mi stavo dimenticando di dirvi che se volete dire la vostra a Federico Moccia potete farlo a info@federicomoccia.it
io l' ho gia fatto!
giggiolo
giggiolo
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 35
Località : S. Caterina
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da lullaby88 Lun Feb 18, 2008 8:10 pm

Ma poverino lasciatelo in pace...stiamo tanto qui a criticarlo dandogli molta più importanza di qll kemerita..nn sa scrivere e ha venduto migliaia di copie, nn sa dirigere eppure è noto il "successo" d qst ultimo "film"... nel cinema italiano ormai siamo arrivati a un punto ke l'importanza di un film nn è altro ke il risultato delle mille considerazioni ke gli vengono attribuite... sia esse apprezzamenti o critiche distruttive... nn facciamo altro ke fargli pubblicità gratuita...a ke scopo...?sincera: ho visto tt i suoi film, compreso l'ultimo, ovviamente non al cinema(...) tongue e se l'ho fatto è stato proprio xke se ne discuteva tanto, ero curiosa di scoprire cosa c'era di tanto particolare...bhe.."la classica ragazza benestante, intelligente e carina, ke si innamora di un ragazzaccio di strada selvaggio e presuntuoso cn il quale cambia vita...baci, abbracci, fiori, scritte...e poi...? poi lei lo lascia x...bhe...nn si è mai capito x cosa...e lui scappa in moto alla ricerca della libertà..." wow davvero origiinale...nn ci sarebbe arrivato nessuno... da far intimidire persino shakespeare...
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Moccia...questo sconosciuto...

Messaggio Da Tony W@ll Lun Feb 18, 2008 8:48 pm

Ragazzi Federico Moccia ,forse nn tutti sanno,oltre ad aver scritto 2 o 3 libri (i quali io nn ho letto e nn lo farò mai!!!!!)è figlio d'arte del famoso PIPOLO...Forse gli appasionati di Totò o franco e ciccio lo ricorderanno in coppia cn Castellano,(PIPOLO CASTELLANO) INFATTI PIPOLO è stato sceneggiatore di molti loro film e regista di alcuni famosi film 'commedia all'italiana' anni 70.
AVENDO AVUTO una adolescenza nel mondo della tv e del cinema iniziò sub a lavorare iniziando proPRio come aiuto regista NEL FILM 'ATTILA FLAGELLO DI DIO'
HA LAVORATO SUCCESSIVaMENTE alla sceneggiatura di importanti programmi tv tra cui I CERVELLONI-DOMENICA IN-FANTASTICA ITALIANA-IL TRENO DEI DESIDERI-E ..CIAO DARWIN(uno dei miei programmi preferiti).
Secondo me federico moccia :
1)è vero ke quello ke scrive so tutte storie sdolcinate commoventi.................cazzate!!(scusate ma ci voleva!!)
2)come regista fa skifo
3)come scrittore peggio..............
4)e inferiore a suo padre!
5)aveva bisogno di soldi!!!!!
6).....tramite questi film e libri strappalacrime ha capito il metodo di guadagnare piu soldini possibili grazie alle ragazzine innamorate di 12 13 14 15 16....,alcune volte anke di 50 anni!!!! asd, .....tutti lo prendono per fesso....ma secondo me nn lo è visto ke ogni suo film o libro guadagna fior fiori di quattrini sempre!!!!!!

ciao belli e ricordate................
[b][i]io e voi 3 metri sopra al gabinetto prr

king
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : oDe a MoCCia 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

oDe a MoCCia Empty Re: oDe a MoCCia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Free Time :: CiNeMa

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.