Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

politica

+5
Asnardocet
Tony W@ll
sergente Hartman
J.Ax
ErNeStO
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

gli utenti di questo forum sono di destra o di sinistra???

politica Vote_lcap44%politica Vote_rcap 44% 
[ 4 ]
politica Vote_lcap56%politica Vote_rcap 56% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 9
 
 

politica Empty politica

Messaggio Da ErNeStO Sab Gen 19, 2008 4:10 pm

Ragà quali sono le vostre idee politiche?? destra, sinistra, censored2
ErNeStO
ErNeStO
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Giffoni valle piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da J.Ax Sab Gen 19, 2008 4:25 pm

ErNeStO ha scritto:Ragà quali sono le vostre idee politiche?? destra, sinistra, censored2 o comunisti.....
scusami ti ho dovuto censurare la parola fascismo in modo da nn portare persone a dire di essere fascisti...in quanto se nn vado errato il fascismo in italia è stato bandito...x tanto nn possono + esistere partiti in italia che prendono il nome di partito fascista e quindi nn potendo esistere + questi partiti nn ci sn + persone ke possono definirsi fasciste...ciò nn toglie ke nn potrete votare al sondaggio proposto da ernesto e che nn potete esprimere i vostri ideali politici ricordando sempre di rispettare il punto del regolamento in cui è scritto ke si devono rispettare gli ideali politico/religiosi dei vari utenti .

Grazie!!Buona navigazione! happy
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da sergente Hartman Sab Gen 19, 2008 4:55 pm

FonzAnselmi ha scritto:
ErNeStO ha scritto:Ragà quali sono le vostre idee politiche?? destra, sinistra, censored2 o comunisti.....
scusami ti ho dovuto censurare la parola fascismo in modo da nn portare persone a dire di essere fascisti...in quanto se nn vado errato il fascismo in italia è stato bandito...x tanto nn possono + esistere partiti in italia che prendono il nome di partito fascista e quindi nn potendo esistere + questi partiti nn ci sn + persone ke possono definirsi fasciste...ciò nn toglie ke nn potrete votare al sondaggio proposto da ernesto e che nn potete esprimere i vostri ideali politici ricordando sempre di rispettare il punto del regolamento in cui è scritto ke si devono rispettare gli ideali politico/religiosi dei vari utenti .

Grazie!!Buona navigazione! happy
ma vedi che la parola fascismo puo essere tranquillamente scritta e pronunciata,basta leggere i giornali.
sergente Hartman
sergente Hartman
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : il mondo delle cazzate
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da J.Ax Sab Gen 19, 2008 5:16 pm

lo so...xò se nn sbaglio nn ti puoi dichiarare fascista...cmq x par condicio tolgo pure comunismo.....riguardo al fatto del fascismo correggetemi se sbaglio!
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da sergente Hartman Sab Gen 19, 2008 5:25 pm

FonzAnselmi ha scritto:lo so...xò se nn sbaglio nn ti puoi dichiarare fascista...cmq x par condicio tolgo pure comunismo.....riguardo al fatto del fascismo correggetemi se sbaglio!
no puoi tranquillamente dichiararti fascista,l' ha fatto la Mussolini in tv piu di una volta e l' ha fatto anche Paolo Di Canio.
sergente Hartman
sergente Hartman
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : il mondo delle cazzate
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da J.Ax Sab Gen 19, 2008 6:01 pm

sergente Hartman ha scritto:
FonzAnselmi ha scritto:lo so...xò se nn sbaglio nn ti puoi dichiarare fascista...cmq x par condicio tolgo pure comunismo.....riguardo al fatto del fascismo correggetemi se sbaglio!
no puoi tranquillamente dichiararti fascista,l' ha fatto la Mussolini in tv piu di una volta e l' ha fatto anche Paolo Di Canio.

io sapevo il contrario....va beh in ogni caso penso basti dire se si è di destra o di sinistra...cmq grazie x la puntualizzazione sergente!
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Tony W@ll Sab Gen 19, 2008 8:58 pm

IO SONO FASCISTA!!!! E MO CENSURAMI......................... prr
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da J.Ax Sab Gen 19, 2008 9:03 pm

Tony W@ll ha scritto:IO SONO FASCISTA!!!! E MO CENSURAMI......................... prr
io sapevo ke il partito fascista era stato abolito in italia....e ke nn era + ammesso di creare partiti fascisti in italia ne tantomeno dichiararsi male....ma cmq ho detto da subito ke nn ero sicuro di questa cosa....del fatto ke nn possono esserci partiti fascisti ne sn + ke sicuro xò....in ogni caso dichiararsi fascisti nn mi sembra una cosa di cui vantarsi + di tanto....ma meglio nn dilungarci altrimenti andiamo off topic!! happy
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Asnardocet Lun Gen 21, 2008 11:07 am

tu stesso censurando la parola fascismo , hai reso del tutto l'idea di questa parola.....sappiamo bene come la Censura,nel ventennio (1922-1944)
fascista......era una delle espressioni piu opprimenti del fascismo italiano....


in qualsiasi modo...non mi va di fare il testone....o di moralizzare su qualcosa.....


so solo che è un coglione chi, oggi, a 18,19,20 anni.......si permette di dire,SONO FASCISTA........bleachh...
molte volte non si sa neppure di cio che si parla.....(anzi la maggior parte delle volte....) ègiusto quindi ripudiare tali persone.....in quanto, come la maggior parte delle cose,e la maggior parte dei ragazzi di oggi, parla, vive,agisce " per sentito dire"
magari perchè il tutto fa tendenza....no?!?!


guardate....non avete neppure idea della mia indignazione, nel leggere le frasi qui scritte stamattina....davvero....mi avete rovinato la giornata....ma non tanto per il fascismo in se.....quanto per le idiozie sparate dalla bocca di alcuni di voi.....

IO SONO FASCISTA:......

mi viene il vomito solo a pensare che quest cosa sia stata detta coscientemente......


bah.....non so....cos'altro scrivere........
adesso cacciatemi pure......ma...cazzo...basta....basta.....

scusate lo sfogo....




FonzAnselmi ha scritto:
Tony W@ll ha scritto:IO SONO FASCISTA!!!! E MO CENSURAMI......................... prr
io sapevo ke il partito fascista era stato abolito in italia....e ke nn era + ammesso di creare partiti fascisti in italia ne tantomeno dichiararsi male....ma cmq ho detto da subito ke nn ero sicuro di questa cosa....del fatto ke nn possono esserci partiti fascisti ne sn + ke sicuro xò....in ogni caso dichiararsi fascisti nn mi sembra una cosa di cui vantarsi + di tanto....ma meglio nn dilungarci altrimenti andiamo off topic!! happy
Asnardocet
Asnardocet
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 232
Età : 37
Località : Milano
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Tony W@ll Lun Gen 21, 2008 12:33 pm

Vorrei puntualizzare ke questo forum nasce innanzittutto per skerzare, divertirci e passare qualke momento della nostra giornata in una serena compagnia cn gli amici.
Chi mi conosce ,sicuramente nn tutti fino in fondo ,sa ke il mio new topic riguardante l'argomento FASCISMO,era di puro carattere skerzoso nei confronti di Alfonso ke a differenza di altri ha capito la battuta nn allargando di piu l'argomento!!! Quindi alle persone ke ho rovinato la giornata asd(cosa molto strana cioè significa ke la vostra vita dipende dal forum?????) dico ke altri termini offensivi nei confronti di altri utenti saranno bannati!
è un forum, questo ,libero dove tutti possono esprimere la loro opinione riguardo qualcosa,ma ricordate bisogna sempre rispettare l'opinione altrui senza scendere nella volgarità,offendendo!
Buona giornata,e nn ve la rovinate per una battuta! console

king
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Asnardocet Lun Gen 21, 2008 12:44 pm

LA MIA VITA NON dipende dal forum....
solo che mi mette tanta tristezza ascoltare certe cose stupide e prive di senso....
non ho offeso.....poi se te l'hai presa come offesa......c'è qualcosa che non quadra.....???'


cmq...vabbene....argomento chiuso......
mi scuso con te, con tutti, che volete farci...sono cosi.....!!!!


babbbè....buona giornata...
asnar emo60

Tony W@ll ha scritto:Vorrei puntualizzare ke questo forum nasce innanzittutto per skerzare, divertirci e passare qualke momento della nostra giornata in una serena compagnia cn gli amici.
Chi mi conosce ,sicuramente nn tutti fino in fondo ,sa ke il mio new topic riguardante l'argomento FASCISMO,era di puro carattere skerzoso nei confronti di Alfonso ke a differenza di altri ha capito la battuta nn allargando di piu l'argomento!!! Quindi alle persone ke ho rovinato la giornata asd(cosa molto strana cioè significa ke la vostra vita dipende dal forum?????) dico ke altri termini offensivi nei confronti di altri utenti saranno bannati!
è un forum, questo ,libero dove tutti possono esprimere la loro opinione riguardo qualcosa,ma ricordate bisogna sempre rispettare l'opinione altrui senza scendere nella volgarità,offendendo!
Buona giornata,e nn ve la rovinate per una battuta! console

king
Asnardocet
Asnardocet
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 232
Età : 37
Località : Milano
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Tony W@ll Lun Gen 21, 2008 12:51 pm

Asnardocet ha scritto:LA MIA VITA NON dipende dal forum....
solo che mi mette tanta tristezza ascoltare certe cose stupide e prive di senso....
non ho offeso.....poi se te l'hai presa come offesa......c'è qualcosa che non quadra.....???'


cmq...vabbene....argomento chiuso......
mi scuso con te, con tutti, che volete farci...sono cosi.....!!!!


babbbè....buona giornata...
asnar emo60

Tony W@ll ha scritto:Vorrei puntualizzare ke questo forum nasce innanzittutto per skerzare, divertirci e passare qualke momento della nostra giornata in una serena compagnia cn gli amici.
Chi mi conosce ,sicuramente nn tutti fino in fondo ,sa ke il mio new topic riguardante l'argomento FASCISMO,era di puro carattere skerzoso nei confronti di Alfonso ke a differenza di altri ha capito la battuta nn allargando di piu l'argomento!!! Quindi alle persone ke ho rovinato la giornata asd(cosa molto strana cioè significa ke la vostra vita dipende dal forum?????) dico ke altri termini offensivi nei confronti di altri utenti saranno bannati!
è un forum, questo ,libero dove tutti possono esprimere la loro opinione riguardo qualcosa,ma ricordate bisogna sempre rispettare l'opinione altrui senza scendere nella volgarità,offendendo!
Buona giornata,e nn ve la rovinate per una battuta! console

king


ok dai scuse accettate, mettiamoci una pietra sopra!mattiamola sul piano io nn conosco bene te,tu nn conosci bene me!cià cià...
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da J.Ax Lun Gen 21, 2008 4:22 pm

allora premetto dicendo ke quoto in pieno quello ke ha detto andrea.....xò ragazzi vi ricordo come ha detto tony wall ke in questo forum ognuno è libero di dire ciò ke vuole.....quindi ragà x favore rispettiamo il regolamento e discutiamo civilmente!!!!!thanks happy happy
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

politica Empty POLITICA

Messaggio Da giok Mer Gen 23, 2008 4:29 pm

voglio esprimeere il mio concetto di politica attuale. oggi, non esiste nè la destra nè la sinistra tutti fanno parte di un unico partito "fatti miei" non si hanno più dei valori morali ma solo materiali. fondamentalmente, sono di destra, sono per l'abolizione della proprietà publica perchè quando una cosa diventa di dominio publico, non so perchè si pensa che ognuno ne può fare l'uso che vuole. credo che uno dei personaggi più importanti della storia moderna italiana sia Benito Mussolini. lo vedo quasi come un punto di riferimento anche se fece un grandissimo sbaglio quello di allearsi con Hitler. secondo me le teorie filosofiche sia di marx(sinistra) e Nietzsche(destra) sono giustissime ma solo dal punto di vista teorico perchè dal punto di vista pratico sono impossibili da attuare.

leggetevi Così parlò zalatustra di nietzche.

e mi raccomando quando in questi giorni il governo prodi cadrà "esultate" votate ALLEANZA NAZIONALE FINI

giok
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Numero di messaggi : 7
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Asnardocet Mer Gen 23, 2008 4:37 pm

giok ha scritto:voglio esprimeere il mio concetto di politica attuale. oggi, non esiste nè la destra nè la sinistra tutti fanno parte di un unico partito "fatti miei" non si hanno più dei valori morali ma solo materiali. fondamentalmente, sono di destra, sono per l'abolizione della proprietà publica perchè quando una cosa diventa di dominio publico, non so perchè si pensa che ognuno ne può fare l'uso che vuole. credo che uno dei personaggi più importanti della storia moderna italiana sia Benito Mussolini. lo vedo quasi come un punto di riferimento anche se fece un grandissimo sbaglio quello di allearsi con Hitler. secondo me le teorie filosofiche sia di marx(sinistra) e Nietzsche(destra) sono giustissime ma solo dal punto di vista teorico perchè dal punto di vista pratico sono impossibili da attuare.

leggetevi Così parlò zalatustra di nietzche.

e mi raccomando quando in questi giorni il governo prodi cadrà "esultate" votate ALLEANZA NAZIONALE FINI

a parte che è Cosi parlò Zarathustra......
non so chi ti ha spiegato Nietzsche.....o dove ne hai sentito parlare....ma rivedi le tue teorie e/o convinzioni....
mi sa tanto che non sa di cosa sati parlando/scrivendo.........


sorry...!!
Asnardocet
Asnardocet
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 232
Età : 37
Località : Milano
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da J.Ax Mer Gen 23, 2008 4:44 pm

autoquoto un mio messaggio nel topic della questione del papa....

J.Ax ha scritto:povera italia...
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Tony W@ll Mer Gen 23, 2008 5:17 pm

io direi di eliminare questo topic per la tranquillità del forum!
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Matrone89 Mer Gen 23, 2008 5:28 pm

evitate di postare qui vi prego......soprattutto se nn convinti di quello ke dite
Matrone89
Matrone89
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Asnardocet Mer Gen 23, 2008 5:51 pm

Matrone89 ha scritto:evitate di postare qui vi prego......soprattutto se nn convinti di quello ke dite

matrone conferma la sua saggezza.....

bravo fratellino
Asnardocet
Asnardocet
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 232
Età : 37
Località : Milano
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da sergente Hartman Mer Gen 23, 2008 8:48 pm

.. e intanto il "mortadella" sta per cadere..
sergente Hartman
sergente Hartman
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : il mondo delle cazzate
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Tony W@ll Mer Gen 23, 2008 9:00 pm

sergente Hartman ha scritto:.. e intanto il "mortadella" sta per cadere..

asd
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da 'a BoSs Gio Gen 24, 2008 5:31 pm

....
....
Ma sapete perlomeno che signifca destra e che significa sinistra?
Io prima di definirmi "COMUNISTA" sotto tutti gli effetti ci ho messo anni...
letture su Marx,Engels,Mao,Lenin,Stalin,Terzo Reich,Mussolini,Nazismo.. e Nietzsche.. ommioddio... ragà ma leggetelo!!!!
E' stata una delle più grandi menti!!! Il fatto che il nazismo abbia frainteso la sua teoria è stato semplicemente perchè,come tutti i libri scolastici scrivono,l'ideologia è nata da concetti mitici (si veda la celtica,please) e da teorie filosofiche alterate e fraintese (il "superuomo" di Nietzsche) e scenziati al giorno d'oggi,di fronte a queste ideologie hanno espresso una sola frase che riporto qua fedelmente :

"esiste una sola razza: LA RAZZA UMANA"

Invito tutti a riflettere sulla questione e soprattutto a pensarci due volte prima di definirsi di sinistra o di destra,perkè il concetto è molto più complicato di quanto si pensi.. e invito ancora tutti a fare una netta distinzione tra ideale di sinistra e sinistra attuale che c'è una bella differenza! Smile

E per rispondere alla domanda principale di questo topic io affermo,a testa alta e pugni chiusi : SONO DI SINISTRA ESTREMA

e puntualizzo la mia affermazione,dichiarando che,prima di definirmi "estrema" ho letto il saggio di Lenin <> proprio per capirne sotto tutti gli effetti cosa davvero significhi essere estremista.

Un bacio a tutti
'a BoSs
'a BoSs
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

http://llaboss.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Matrone89 Gio Gen 24, 2008 5:43 pm

quoto in pieno Marzia....
non il fatto dell'estrema sinistra,ma il fatto di doversi informare bene e di non seguire le masse o quello ke si apprende per sentito dire....,meglio astenersi ke schierarsi con ignoranza.
happy

love&peace
Matrone89
Matrone89
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Asnardocet Gio Gen 24, 2008 5:49 pm

giusto in parte....
manca ancora molto per potersi define "informato"...
pero è gia qualcosa...


apprezzo marzia che capisce qualcosa in piu......


schifo ancora tutti quelli che sputano paroloni senza sapere....


ciaooo
asnar...emo60
Asnardocet
Asnardocet
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 232
Età : 37
Località : Milano
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da sergente Hartman Gio Gen 24, 2008 10:48 pm

è caduto...l' ho appena visto alla tv
ADDIO PRODI ninja
sergente Hartman
sergente Hartman
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : il mondo delle cazzate
Rispetto delle regole del forum : politica 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

politica Empty Re: politica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.