Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fa schiattareeee

4 partecipanti

Andare in basso

Fa schiattareeee Empty Fa schiattareeee

Messaggio Da Tonino Sab Gen 12, 2008 8:17 pm

una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei caraibi,nello stesso hotel dove passarono la loro luna di miele 20 anni prima.Però x problemi di lavoro,la moglie nn può accompagnare subito il marito:l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l'uomo arriva,entra nella camera dell'hotel e vede un computer con accesso a internet.decide allora di inviare una e-mail a sua moglie,ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e senza accorgersene la invia ad un altro indirizzo.La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.Suo figlio,rientrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al pc e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:"cara sposa,sono appena arrivato.Tutto bene.probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail,ma adesso anche quì hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care.appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo...ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come lo è stato il mio.Ps.Non portarti troppi vestiti che quì fa un caldo infernale!!!!

P.S. mi aspetto una risposta da Martilù!!!! tongue
Tonino
Tonino
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Fa schiattareeee 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fa schiattareeee Empty Re: Fa schiattareeee

Messaggio Da Martilù Sab Gen 12, 2008 8:39 pm

madòòòòò ma io qsta già la sapevooooooooo...huhuhuhuhuhuh.......ora ne posto un bel pò io....ma attenti sn demenziali massimooooo! Very Happy
Martilù
Martilù
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Femmina
Numero di messaggi : 450
Età : 34
Località : Boscoreale
Rispetto delle regole del forum : Fa schiattareeee 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fa schiattareeee Empty Re: Fa schiattareeee

Messaggio Da giggiolo Gio Gen 17, 2008 5:29 am

uauauaua
giggiolo
giggiolo
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 35
Località : S. Caterina
Rispetto delle regole del forum : Fa schiattareeee 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fa schiattareeee Empty spettacolareeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da eug100 Mer Gen 30, 2008 11:52 am

Tonino ha scritto:una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei caraibi,nello stesso hotel dove passarono la loro luna di miele 20 anni prima.Però x problemi di lavoro,la moglie nn può accompagnare subito il marito:l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l'uomo arriva,entra nella camera dell'hotel e vede un computer con accesso a internet.decide allora di inviare una e-mail a sua moglie,ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e senza accorgersene la invia ad un altro indirizzo.La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.Suo figlio,rientrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al pc e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:"cara sposa,sono appena arrivato.Tutto bene.probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail,ma adesso anche quì hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care.appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo...ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come lo è stato il mio.Ps.Non portarti troppi vestiti che quì fa un caldo infernale!!!!

P.S. mi aspetto una risposta da Martilù!!!! tongue

Antonio io ti stimo!!!
eug100
eug100
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 37
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Fa schiattareeee 11101010
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fa schiattareeee Empty Re: Fa schiattareeee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.