Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica

3 partecipanti

 :: Welcome :: HeLp

Andare in basso

mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica Empty mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica

Messaggio Da sergente Hartman Lun Gen 21, 2008 4:53 pm

Ho scaricato dei video da youtube in formato flv,e ora vorrei convertirli in mpeg,qualcuno mi consiglia come fare visto che sono ignorante in materia. scratchchin ..grazie...
sergente Hartman
sergente Hartman
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : il mondo delle cazzate
Rispetto delle regole del forum : mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica Empty Re: mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica

Messaggio Da J.Ax Lun Gen 21, 2008 5:18 pm

sezione sbagliata....sposto in help.....e a breve ti do anke una soluzione al tuo problema sto cercando un programma gratuito ke ti possa aiutare!
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica Empty Re: mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica

Messaggio Da Asnardocet Lun Gen 21, 2008 5:38 pm

ti consiglio di usare Total video converter
oppure....open video converter
sono programmi open source e totalmente free....


spero il mio consiglio ti sia stato d'aiuto...

ciaoouz
Asnar emo60

sergente Hartman ha scritto:Ho scaricato dei video da youtube in formato flv,e ora vorrei convertirli in mpeg,qualcuno mi consiglia come fare visto che sono ignorante in materia. scratchchin ..grazie...
Asnardocet
Asnardocet
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 232
Età : 37
Località : Milano
Rispetto delle regole del forum : mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica 11101010
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica Empty Re: mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica

Messaggio Da J.Ax Lun Gen 21, 2008 5:52 pm

ho trovato un programma ke fa al caso tuo....si chiama riva flv encoder è un freeware e lo puoi scaricare da qui

il programma è in inglese...ma è molto sempice da usare....una volta installato e lanciato sotto la voce input video selezioni il file che vuoi convertire cliccando sul tasto browse....invece dalla voce output directory selezioni la cartella dove vuoi che "nasca" il file convertito...infine sotto la voce destination video file ti dovrebbe uscire lo stesso nome del file che vuoi convertire cn estensione .flv, cancella l'estensione .flv e scrivi .mpg (ad esempio ti compare sergentehartman.flv tu modifica scrivendo sergentehartman.mpg) a questo punto clicca sul tasto

->flv encode e il programma inizia a convertire il file da te richiesto nella directory da te selezionata.

N.B. io ho provato a convertire un file x vedere se funzionava il programma.....quest'ultimo funziona correttamente tuttavia dopo aver premuto il tasto ->flv encode il programma sembra bloccarsi, addirittura a me è uscito scritto nel task manager che il programma nn rispondeva.....in realtà il programma risponde + che correttamente bisogna soltanto pazientare qualche secondo....quindi se sembra essersi bloccato nn lo chiudere subito ma aspetta prima un po di tempo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro....x qualsiasi informazione e/o delucidazione replica senza problemi in questo topic....se posso sarò felice di aiutarti il prima possibile!! happy icecream icecream play_ball
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica Empty Re: mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica

Messaggio Da J.Ax Lun Gen 21, 2008 5:59 pm

ottimo anke il programma ke ti ha consigliato asnar......forse il migliore o sicuramente tra i migliori....nn sapevo xò ke fosse free.....beh ke dirti...hai solo l'imbarazzo della scelta!! play_ball
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica Empty Re: mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica

Messaggio Da sergente Hartman Lun Gen 21, 2008 6:56 pm

grazie di cuore per l' aiuto,ora vedo che riesco a fare e vi faccio sapere..
sergente Hartman
sergente Hartman
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : il mondo delle cazzate
Rispetto delle regole del forum : mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica Empty Re: mi serve un aiuto,per gli esperti di informatica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Welcome :: HeLp

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.