Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

+4
Matrone89
FEDERIkA
J.Ax
lullaby88
8 partecipanti

Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da lullaby88 Dom Feb 17, 2008 9:21 pm

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? E10


Qui non si intende convertire nessuno al vegetarianesimo,è una SCELTA,per alcuni giusta per altri meno.Ma...ciò che vorrei fare attraverso questo blog è spingere alla riflessione almeno riguardo l argomento pellicce e capi in pelle.

Vorrei che la gente riflettesse su cosa c è dietro determinati acquisti.

Vorrei inoltre che ci si informasse riguardo i prodotti che vengono testati sugli animali(esperimenti al 90%inutili e disumani)

Certo...la situazione non si risolverà mai del tutto,ma PUò MIGLIORARE!.

Se una persona facesse almeno UNA rinuncia..ad esempio non acquistando capi in pelle(magari solamente alcuni) per tutta una vita, un certo numero di animali non verranno uccisi per lei. Così dall'astensione e dalla rinuncia al consumo risulterebbe automaticamente una riduzione delle macellazioni. Ogni volta che ci si astiene si gode della felicità che ne deriva pensando, con compassione, alla vita che sarebbe stata sacrificata per dare carne da mangiare. Se si fa uso di questa opportunità per approfondire la pratica della compassione e dell'amorevolezza verso tutti gli esseri senzienti, allora si matura pienamente il frutto del dono della vita che si fa tramite l'astensione dalla carne…o la rinuncia a determinati capi.Comunque, che gli altri capiscano oppure no, che siano d'accordo o meno, non deve fare per te,che con me sei d accordo,alcuna differenza. Continua ad assaporare la gioia che deriva dalla compassione che provi astenendoti dalla carne e/o rinunciando al pelliccioto. Allora otterrai il pieno beneficio del tuo dono generoso, che è il dono della vita.


C'è da vergognarci - noi stessi o anche come umanità - non tanto per chi lo fa, poiché ha ragioni culturali e socio-economiche per farlo, ma per noi, "società del benessere", che potremmo tranquillamente farne a meno se lo volessimo, ma preferiamo ignorare e tirare avanti...almeno potremmo cercare di evitare l evitabile…diavolo nel 2006 non si possono trovare sostitutivi?...oggi inorridiamo, domani avremo scordato tutto e compreremo i nostri guantini di pelle, le scarpe di camoscio, il collo di pelliccia "che è tanto caldo", eccetera.

Le stesse cose facciamo ai nostri simili più poveri........se agli animali gli riserviamo questo trattamento......agli uomini non facciamo tanto di meglio......specie se li consideriamo africani, ecc.....gli animali fanno più effetto perchè le bestialatà umane su di loro non hanno fine...

Non siamo nella preistoria o in tempi di guerra…ma anche se fosse, il detto morte tua vita mia non lo condividerò mai,mai e poi mai…Io sono una persona con una coscienza ed una sensibilità…non sono il leone della savana

Siamo NOI a determinare un certo tipo di commercio. EVITIAMO L'EVITABILE VI PREGO..PENSIAMOCI

"NECESSITà O VANITà?"
vi invito a vedere qst video http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/


Oggi le stesse immagini non mi fanno + lo stesso effetto.Ho visto e ho letto troppe volte di troppi eccidi.Mi sono passate davanti troppe fotografie di quell’olocausto che alcuni sembrano ignorare , ke molti vogliono ignorare e ke troppi cercano colpevolmente di far dimenticare!Ho smesso di piangere e di impressionarmi da molto tempo...Ma ho imparato ad odiare!Non venitemi a parlare di pietà, non venitemi a predicare il perdono e sopratutto non venitemi a kiedere di kiudere gli okki nella speranza ke altri, ben più potenti “vedano”!Ricordatevi ke sara solo merito NOSTRO se un giorno qst gente verrà considerata x qll ke si merita e se la vivisezione verrà abolita.Non illudetevi ke altri si muoveranno al vostro posto se voi non decidete di muovervi per primi!
RICORDATE:
“solo qll ke sono cosi folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero” A.Einstein


Ultima modifica di il Dom Feb 17, 2008 10:50 pm - modificato 2 volte.
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da lullaby88 Dom Feb 17, 2008 9:25 pm

LE AMARE RIFLESSIONI DI UN CANE...
dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Non_so10
Io non vado a rubare ma l'uomo si eppure nei grandi magazzini è scritto:
Vietato l'ingresso ai cani
Io non bestemmio Dio, ma l'uomo si, eppure in chiesa è scritto:
Vietato l'ingresso ai cani
Io non do scandali ma l'uomo si, eppure in parlamento è scritto:
Vietato l'ingresso ai cani
Io non baro ma l'uomo si, eppure nei casinò è scritto:
Vietato l'ingresso ai cani
Io non dirotto gli aerei ma l'uomo si, eppure sugli aerei è scritto:
Vietato l'ingresso ai cani
Io non ho mai fatto una guerra ma l'uomo tante eppure è d'uso la scritta :
ATTENTI AL CANE!
E' questa la ricompensa all'unico, vero e fedele amico dell'uomo...?
...al quale nulla chiede se non un po' di pane e qualche carezza.
Morale: Cani di tutto il mondo unitevi! Non fatevi imbrogliare, il nostro nemico non è il "gatto" ma l'uomo!
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da lullaby88 Dom Feb 17, 2008 9:40 pm

300.000.000 di animali torturati ed uccisi ogni anno...sacrificati nel nome della scienza!
come si può parlare di "rispetto della vita" se si compiono qll stragi sulla pelle di poveri innocenti!hanno okki, pensieri, respirano...E DEVONO MORIRE X NOI!!!
ki è l'uomo x assoggettare al proprio potere la vita!
noi nn valiamo tt quei sacrifici!
nn facciamo altro ke considerare la stirpe animale inferiore alla nostra...
ma la loro unica inferiorità sta nel non avere la capacità di gridare al mondo il proprio dolore!!!
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da J.Ax Dom Feb 17, 2008 9:44 pm

poveri animali.....ilà una volta mi desti il link di una petizione da firmare.....inseriscilo anke qui....dopo aver visto il video sfido chiunque a non firmarla!!!
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da lullaby88 Dom Feb 17, 2008 9:59 pm

CERTO!!! la petizione è anke su qst sito http://ioamoglianimali.freetools.it/ (qui c sn anke altiri video)
ma la principale è sul sito ufficiale della LAV lega anti vivisezione... www.infolav.org
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da FEDERIkA Dom Feb 17, 2008 11:11 pm

Poverini madonna...anke se sapevo di queste torture...nn avrei mai pensato ke gli animali venissero trattati in modo così disumano!

Brava Ilà...così facendo aiuterai un sacco di persone a riflettere....grazie dell'intervento!
Un bacione!
FEDERIkA
FEDERIkA
SeNiOr MeMbEr
SeNiOr MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 529
Età : 32
Località : Giffoni Valle Piana (SA)
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da Matrone89 Lun Feb 18, 2008 12:56 am

siamo l'animale + evoluto....
+ intelligente.....
+ complesso...
+ completo....

ma anke il + crudele e il + sadico ke madre natura abbia potuto creare

grazie Ily per aver proposto l'argomento
Matrone89
Matrone89
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da Tony W@ll Lun Feb 18, 2008 6:35 pm

ke vergogna............. tutti coloro ke fanno ste cose sn tutti degli locked locked locked locked locked locked ranting2
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da 'a BoSs Mar Feb 19, 2008 4:08 pm

Vorrei dire a tutto coloro ke sono interessati a queste cose,alla stessa lullaby88,ke queste lotte contro la vivisezione o petizioni etc etc non debbano limitarsi ad un semplice post in un forum. A Salerno,come anke in tutte le città d'Italia,spesso troviamo banchetti per raccolte firme,organizzano cortei e raccolte fondi. Io lo faccio da anni,lotto in strada con i miei amici e compagni che,come me,organizzano e credono in queste lotte. Dopo aver visto video e foto che ci ha proposto la nostra amica lullaby88,spero che ci riflettiate tutti un pò su,e,se siete interessati alla cosa,pubblicherò eventuali date di manifestazioni e/o raccolte firme contro la vivisezione,in modo tale da poter partecipare tutti! Ciau ragazzi! ^^
'a BoSs
'a BoSs
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

http://llaboss.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da lullaby88 Mar Feb 19, 2008 4:17 pm

...è bello sapere ke c'è gente ke si attiva...qui purtroppo manifestazioni n si fanno da 2 anni...l'ultima è stata difronte a un negozio in centro(indovina di cosa)...abbiamo allestito una specie di stand improvvisato con foto e fasi di preparazioni d pellicce...ovviamente ...hanno kiamato la sicurezza.... e i responsabili nostri ne hanno pagato le conseguenze mentre io e un mio amico l'abbiamo passata xke ancora minorenni... da allora nn ho saput + nulla..ma faccio parte diun associazione, si kiama "custodi del creato".. si preoccupa sopratutto di dare un tetto ai randagi.. qst il sito www.custodidelcreato.it/ ne riparlero verso maggio x proporvi il 5 x mille... happy a boss continua cosi e tienici informati! console
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da 'a BoSs Mar Feb 19, 2008 4:22 pm

Uhhh sempre le solite storie.. a noi chiamano la polizia per qualsiasi cosa,solo perchè facciamo parte del CSA Asilo Politico,un centro sociale autogestito che organizza tutte queste manifestazioni,oltre a concerti,progetti per la raccolta differenziata,stiamo anche progettando di allestire una palestra completamente gratuita per i ragazzi meno abbienti delle case popolari,centro d'ascolto per tossicodipendenti e cose cosi.. Ti pare che facciamo qualcosa di male? Nient'affatto! Ma sai com'è... le persone spesso sono restie e preferiscono lasciar correre e badare ai fatti propri pur di non mettersi in mezzo perchè hanno paura,di cosa non lo so,forse di un confronto,o paura di sapere cosa veramente accade! Cmq vi terrò aggiornati! Grazie,ho colto occasione,nel risponderti,anke di sfogarmi! Smile Bacione ****
'a BoSs
'a BoSs
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

http://llaboss.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da lullaby88 Mar Feb 19, 2008 4:26 pm

fa bene parlarne...a volte è proprio xke si tace ke nn si trovano risposte...cmq la sicurezza ci venne in contro....fece la parte davanti ai negozianti...ma nn se la sentivano neanke di prendersela cn noi...da un certo lato ci appoggiavano anke se cmq dovevano fare il loro lavoro... "distraevamo la clientela".... tetajo
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da J.Ax Mar Feb 19, 2008 4:58 pm

'a BoSs ha scritto:Vorrei dire a tutto coloro ke sono interessati a queste cose,alla stessa lullaby88,ke queste lotte contro la vivisezione o petizioni etc etc non debbano limitarsi ad un semplice post in un forum. A Salerno,come anke in tutte le città d'Italia,spesso troviamo banchetti per raccolte firme,organizzano cortei e raccolte fondi. Io lo faccio da anni,lotto in strada con i miei amici e compagni che,come me,organizzano e credono in queste lotte. Dopo aver visto video e foto che ci ha proposto la nostra amica lullaby88,spero che ci riflettiate tutti un pò su,e,se siete interessati alla cosa,pubblicherò eventuali date di manifestazioni e/o raccolte firme contro la vivisezione,in modo tale da poter partecipare tutti! Ciau ragazzi! ^^

esatto marzia...tienici informati x qualsiasi cosa, cercheremo x quanto possibile di partecipare ad ogni forma di manifestazione/protesta!
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da sergente Hartman Mar Feb 19, 2008 6:10 pm

io mi vergogno di appartenere alla specie umana,dico solo questo
Oggi per altro ho sentito al telegiornale che un uomo ha sparato ad un cane dal balcone perchè sporcava davanti al suo portone,quindi...chi è la bestia?
sergente Hartman
sergente Hartman
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : il mondo delle cazzate
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da Martilù Mer Feb 20, 2008 3:34 pm

J.Ax ha scritto:
'a BoSs ha scritto:Vorrei dire a tutto coloro ke sono interessati a queste cose,alla stessa lullaby88,ke queste lotte contro la vivisezione o petizioni etc etc non debbano limitarsi ad un semplice post in un forum. A Salerno,come anke in tutte le città d'Italia,spesso troviamo banchetti per raccolte firme,organizzano cortei e raccolte fondi. Io lo faccio da anni,lotto in strada con i miei amici e compagni che,come me,organizzano e credono in queste lotte. Dopo aver visto video e foto che ci ha proposto la nostra amica lullaby88,spero che ci riflettiate tutti un pò su,e,se siete interessati alla cosa,pubblicherò eventuali date di manifestazioni e/o raccolte firme contro la vivisezione,in modo tale da poter partecipare tutti! Ciau ragazzi! ^^

esatto marzia...tienici informati x qualsiasi cosa, cercheremo x quanto possibile di partecipare ad ogni forma di manifestazione/protesta!

Ragazzi cntante anke su di me!!!
Martilù
Martilù
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Femmina
Numero di messaggi : 450
Età : 34
Località : Boscoreale
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da 'a BoSs Gio Feb 21, 2008 12:11 am

Grazie a tutti ragazzi,è stato veramente bello leggere che c'è tanta partecipazione e voglia di fare!! Più passa il tempo e più mi convinco che l'idea di fare il forum è stata davvero ottima e mi compiaccio che c'è moltissima gente che vi partecipa e scambia opinioni in modo pacifico e corretto. Come dissi all'inizio,nella presentazione,al giorno d'oggi la comunicazione diventa sempre più difficile tra noi giovani ed è stupenda tanta partecipazione! Ciao a tutti Smile
'a BoSs
'a BoSs
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

http://llaboss.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da lullaby88 Gio Feb 21, 2008 12:43 am

console
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA?? Empty Re: dimmi uomo...KI è LA VERA BESTIA??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.