Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Definizione di coerenza

2 partecipanti

Andare in basso

Definizione di coerenza Empty Definizione di coerenza

Messaggio Da J.Ax Gio Feb 28, 2008 6:49 pm

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Chi e' supposto autore di reati non deve essere messo in lista', afferma Berlusconi a Matrix. 'Sappiamo la storia di chi collabora con noi'. 'Non sono preoccupato da questa campagna elettorale - aggiunge - ma da cio' che accadra' dopo il voto, quando ci troveremo a rimediare ai danni di questo governo.Non ci sono ricette miracolose ma dovremo applicare la solita vecchia ricetta liberale: meno tasse, piu' crescita, piu' sviluppo, piu' occupazione".
(Ansa,22 febbraio 2008)


Di seguito il link di wikipedia sul quale troverete tutti i processi a cui Berlusconi si è sottoposto e quelli ancora in corso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peggy Guggenheim - The Internet Times©
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Definizione di coerenza 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Definizione di coerenza Empty Re: Definizione di coerenza

Messaggio Da J.Ax Gio Feb 28, 2008 6:51 pm

quest'uomo stando ai sondaggi è l'uomo destinato a ridiventare presidente del consiglio in Italia.....

....senza parole...... muto
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Definizione di coerenza 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Definizione di coerenza Empty Re: Definizione di coerenza

Messaggio Da 'a BoSs Sab Mar 01, 2008 4:56 pm

Alfonso Alfonso caro.. come al solito mi diletto a rispondere ai tuoi post! Pane per i miei denti! ^____^

La pagina su wikipedia,per quanto sia descrittiva nel dettaglio e nella minuzia,è comunque limititativa perchè,come ben sai,sottoposti alla censura,molte cose non si possono scrivere... Sarà forse per questo che Luttazzi non si vede più in televisione? Sarà per questo che la Litizzetto viene messa a freno da Fazio? Sarà per questo che i programmi televisivi (gli unici degni di essere guardati a mio avviso) sono trasmessi in seconda serata? Guzzanti che imita i politici... pare si sia estinto negli ultimi anni,o mi sbaglio? Non sto qua a parlare di censura perchè poi divago,però sono esempi per far capire che la parola COERENZA,almeno in questo Paese,non credo che esista. O anche se esistesse,non è compresa,o non è messa in pratica. Inutile dire che c'è libertà di opinione quando siamo sottoposti ad una censura che non consente niente. Saviano sta passando l'inferno per il suo libro "Gomorra". Mentana è stato esonerato dal giornalismo,come Enzo Biagi,per un lasso di tempo. Beh,ti dirò di più. Non si dice della P2,e di Berlusconi come membro ufficiale,prima del suo successo,operatore in una loggia massonica. L'Italia,con il suo "popolino",si lascia abbindolare dalle false promesse e dalle parole menzognere del Cavaliere... un pò come la storia ci insegna: Mussolini era descritto come un uomo carismatico e ricco di sofismi,paroloni,artifizi verbali..così vinse le elezioni (oltre al fatto che il voto non era privato,e chi si opponeva al regime veniva punito). In ogni caso,sappiamo che anche la sinistra ha fallito,ma,almeno per conto mio,preferisco una sinistra che PUO' FARE,invece di un governo capeggiato da un pagliaccio pregiudicato,con la fedina penale sporca. No,la coerenza non credo sia messa in pratica. Ma c'è da aspettarselo in questa Nazione visto come vanno le cose,no? Matrone89 si poneva il problema della giustizia. Le risposte sono sempre le stesse : NO,NO E NO. Parole,utopie. Cosi come la giustizia anche la coerenza,ne sono certa.
'a BoSs
'a BoSs
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Definizione di coerenza 11101010
Data d'iscrizione : 14.01.08

http://llaboss.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Definizione di coerenza Empty Re: Definizione di coerenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.