Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sei cresciuto negli anni '90 se.....

+3
J.Ax
Tony W@ll
Matrone89
7 partecipanti

 :: Shanti Zone :: ViDeO

Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da Matrone89 Lun Mar 31, 2008 5:15 pm

Matrone89
Matrone89
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da Tony W@ll Lun Mar 31, 2008 5:27 pm

NN SVANISCONO MAI... king
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da J.Ax Lun Mar 31, 2008 6:21 pm

video stupendo!!! lol! roll1
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da Tonino Gio Apr 24, 2008 7:08 pm

Anni stupendi,non c'è che dire....però ci sono tante altre cose che rendono indimenticabili quegli anni.Cose che,per chi come me li ha vissuti tutti, ci accompagneranno per tutta la vita.
Noi siamo stati "anche" quelli che:
andavano nel bar per cambiare la mille lire in cambio di quattro gettoni per giocare a videogiochi come Street Fighters o Meta Slug,quelli che avevano una bicicletta come la Mountain bike (magari quelle con gli "ammortizzatori") o le BMX,che ascoltavano gli 883 (sperando che i vostri gusti siano cambiati),quelli che hanno giocato almeno una volta con il tamagotchi (purtroppo ci sono anche le note negative)...quelli che... (a chi piaceva il calcio)avevano come mito "il codino" Roberto Baggio.
Siamo cresciuti con film come Ritorno al futuro,Rocky, Star Wars e Jurassic Park,e quando avevamo la febbre e non si andava a scuola guardavamo telefilm come A-Team e Mac Gyver o cartoni animati come Lupin.
Ma sopratutto,e i ragazzi come me lo possono capire, sei cresciuto negli anni '90 se compravi le mitiche figurine della Panini per completare l'album.
Tonino
Tonino
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da Dj_Cris Ven Apr 25, 2008 12:53 pm

Tonino ha scritto:Anni stupendi,non c'è che dire....però ci sono tante altre cose che rendono indimenticabili quegli anni.Cose che,per chi come me li ha vissuti tutti, ci accompagneranno per tutta la vita.
Noi siamo stati "anche" quelli che:
andavano nel bar per cambiare la mille lire in cambio di quattro gettoni per giocare a videogiochi come Street Fighters o Meta Slug,quelli che avevano una bicicletta come la Mountain bike (magari quelle con gli "ammortizzatori") o le BMX,che ascoltavano gli 883 (sperando che i vostri gusti siano cambiati),quelli che hanno giocato almeno una volta con il tamagotchi (purtroppo ci sono anche le note negative)...quelli che... (a chi piaceva il calcio)avevano come mito "il codino" Roberto Baggio.
Siamo cresciuti con film come Ritorno al futuro,Rocky, Star Wars e Jurassic Park,e quando avevamo la febbre e non si andava a scuola guardavamo telefilm come A-Team e Mac Gyver o cartoni animati come Lupin.
Ma sopratutto,e i ragazzi come me lo possono capire, sei cresciuto negli anni '90 se compravi le mitiche figurine della Panini per completare l'album.

Quoto tony!
Video stupendo e come dice l'utlima frase: I ricordi non svaniscono mai!!!
Grazie matrix per averci portato un po indietro col tempo, al nostro passato!
Dj_Cris
Dj_Cris
JuNiOr MeMbEr
JuNiOr MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 36
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da Ioletta Ven Apr 25, 2008 11:01 pm

Oddio...vi giuro che ho ancora la mia raccolta di schede telefoniche in soffitta!!! happy
Ioletta
Ioletta
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 32
Località : Nowhere
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da J.Ax Sab Apr 26, 2008 12:40 pm

[O.T.]

Ioletta ha scritto:Oddio...vi giuro che ho ancora la mia raccolta di schede telefoniche in soffitta!!! happy

anch'io....ma lo sai che su ebay ho scoperto che quelle a tiratura limitata con tiratura intorno a 260000 valgono circa 40€ l'una???quasi quasi me le vendo asd asd prr

[/O.T.]
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da Ioletta Sab Apr 26, 2008 2:03 pm

J.Ax ha scritto:[O.T.]

Ioletta ha scritto:Oddio...vi giuro che ho ancora la mia raccolta di schede telefoniche in soffitta!!! happy

anch'io....ma lo sai che su ebay ho scoperto che quelle a tiratura limitata con tiratura intorno a 260000 valgono circa 40€ l'una???quasi quasi me le vendo asd asd prr

[/O.T.]

Eh, ma per me hanno un valore affettivo impagabile!!! happy
Ioletta
Ioletta
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 32
Località : Nowhere
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da lullaby88 Ven Mag 23, 2008 10:42 pm

sad2 e le scarpe cn l lucine e la musichetta ve le ricordate???ke nostalgia....io rivoglio i crystal ball...!!!e il mio bellissimo carillon di sailor moon...!!!!ke ormai si trova solo su e bay a 200 euro...chissa il mio dove sarà... bye2 lo rivoglio!!!!!! sad2
lullaby88
lullaby88
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 35
Località : NeVerRlAnD
Rispetto delle regole del forum : Sei cresciuto negli anni '90 se..... 11101010
Data d'iscrizione : 02.02.08

http://babybymba.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sei cresciuto negli anni '90 se..... Empty Re: Sei cresciuto negli anni '90 se.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Shanti Zone :: ViDeO

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.