Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVI ASSASSINI...

4 partecipanti

Andare in basso

NUOVI ASSASSINI... Empty NUOVI ASSASSINI...

Messaggio Da Matrone89 Gio Apr 24, 2008 1:58 pm

è così che oggi i telegiornali chiamano i "guidatori in stato di ebbrezza".Oggi l'ennesima tragedia,un ragazzo che tornava da una partita di calcietto e stava posando il borsone nel portabagli della macchina dell'amico...chissà quante volte ognuno di voi avrà fatto una cosa tanto semplice,bhe! avete mai pensato che un tizio,di ritorno da un matrimonio, col tasso alcolico 3 volte superiore al consentito,potrebbe investirvi in una situazione tanto semplice come quella del povero ragazzo???...io ci sono rimasto di merda...
Lui è l'ennesima vittima di irresponsabili che si mettono alla guida dovo aver bevuto troppo....e se nn si fà qualcosa purtroppo nn sarà nemmeno l'ultimo
il giornalista definiva l'accaduto come una cosa oramai appartenente alla normalita...ma ci rendiamo conto??? a parte che considero questa una cosa bruttissima da sentire,e pensare che purtroppo è vero...mi fà alquanto schifo

nn vi parlo da moralista,non vi dico di nn essermi mai ubriacato...anzi. però kiedo a tutti voi di nn mettervi al volante se bevete parecchio,di assicurarvi ke qualcuno rimanga sobrio nel gruppo,almeno questo....

love&peace
Matrone89
Matrone89
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : NUOVI ASSASSINI... 11101010
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVI ASSASSINI... Empty Re: NUOVI ASSASSINI...

Messaggio Da sergente Hartman Gio Apr 24, 2008 3:20 pm

ammetto di esagerare spesso con l' alcool ma la testa ce l' ho sempre collegata al culo, e al volante non mi ci metto (e come me tanti) altri però seppur ubriachi si credono onnipotenti e si mettono alla guida non sapendo che si stanno giocando la VITA
sergente Hartman
sergente Hartman
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : il mondo delle cazzate
Rispetto delle regole del forum : NUOVI ASSASSINI... 11101010
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVI ASSASSINI... Empty Re: NUOVI ASSASSINI...

Messaggio Da Ioletta Ven Apr 25, 2008 12:20 am

Dato che notizie del genere se ne sentono ogni giorno, le persone non si stupiscono più, e sono indotte a pensare che cose come queste siano del tutto normali...ma chi ha il diritto di togliere la vita ad un' altra persona solo per colpa della propria incoscienza???
Ioletta
Ioletta
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 32
Località : Nowhere
Rispetto delle regole del forum : NUOVI ASSASSINI... 11101010
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVI ASSASSINI... Empty Re: NUOVI ASSASSINI...

Messaggio Da eug100 Ven Mag 02, 2008 5:44 pm

sergente Hartman ha scritto:ammetto di esagerare spesso con l' alcool ma la testa ce l' ho sempre collegata al culo, e al volante non mi ci metto (e come me tanti) altri però seppur ubriachi si credono onnipotenti e si mettono alla guida non sapendo che si stanno giocando la VITA

da alcolizzato ad alcolizzato ci tengo a precisare che purtroppo spesso a rimetterci la vita sono normali persone che non c'entravano un cazzo con chi aveva deciso di giocarsela...e questo è ancora più grave...
eug100
eug100
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 37
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : NUOVI ASSASSINI... 11101010
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVI ASSASSINI... Empty Re: NUOVI ASSASSINI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.