Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guarda l'europeo in diretta su Space4u

2 partecipanti

 :: Welcome :: NeWs

Andare in basso

Guarda l'europeo in diretta su Space4u Empty Guarda l'europeo in diretta su Space4u

Messaggio Da J.Ax Mer Giu 11, 2008 1:13 am

Ho caricato sul forum una pagina dove potrete seguire tutto l'europeo di Austria-Svizzera 2008 in straming direttamente dal forum. Troverete il collegamento alla pagina nell'indice del forum cliccando sulla scritta "GUARDA L'EUROPEO IN DIRETTA SU SPACE4U" che troverete immediatamente sopra al contatore delle visite.

Lo streaming della pagina spesso è offline per motivi che non sono ben chiari. Nel caso in cui visualizzate una schermata con scritto "streaming offline or not available at the moment" ho caricato una pagina con un link alternativo dove troverete uno streaming funzionante, l'unico difetto è che nella visualizzazione "ridotta" l'immagine non è ben centrata. Poterte risolvere il problema cliccando 2 volte nel riquadro avviando in tal modo la visualizzazione a schermo intero.

La partita è in diretta in streaming dai canli RAI con telecronache in italiano dei telecronisti RAI.


Buona visione, buon europeo....e soprattutto FORZA ITALIA!!!

LINK DELLA PAGINA PRINCIPALE

LINK DELLA PAGINA ALTERNATIVA
J.Ax
J.Ax
AdMiN
AdMiN

Maschio
Numero di messaggi : 540
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Guarda l'europeo in diretta su Space4u 11101010
Data d'iscrizione : 10.01.08

http://space4u.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Guarda l'europeo in diretta su Space4u Empty Re: Guarda l'europeo in diretta su Space4u

Messaggio Da Tony W@ll Mer Giu 11, 2008 11:39 am

la sola cosa ke mi preoccupa è la telecronaca rai!!!!!! emo60
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Guarda l'europeo in diretta su Space4u 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Welcome :: NeWs

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.