Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! Empty UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!!

Messaggio Da Tony W@ll Mar Feb 19, 2008 5:43 pm

(blog di Tony W@ll commento del 27/03/07)
SALVE amici del forum
Quest' oggi vi voglio fà divertire!!!!Vi voglio presentà un personaggio ke tra noi adolescenti di Giffoni è divenuto un mito!
Sto parlando del ex cardiologo primario al cardarelli di napoli,docente all'università di napoli,presentatore televisivo,politico,saggio del paese..... dott Sab R.(ke per motivi di privacy kiamerò MRX!!)ahahahah!!!!
'''''Piccola premessa'''''
Per ki nn lo conoscesse....skeda personale:Nome e cognome....MRX
Nato a :Giffoni valle piana
Il: 1800 o 1900?????età nn definita!
Peso: più di 180 kg
Possedimenti: possiede + di 50 case tra salerno napoli e giffoni.....(quindi è rikkissimo)
Difetti: Tirkissimo....mangione......e la cosa + importante...nn si lava mai(vi faccio immaginare la puzza!!)...si veste sempre cn gli stessi panni e lo stesso cappello 365 gg all'anno.
Suoi amori: ha avuto solo 1 amore nella sua vita ...roky il suo caro cane (molto+ kiatto di lui)

Ora vi racconto alcuni suoi anedoti capitati negli ultimi 4 anni(tutte le frasi devono essere lette cn un accento degno di mrx..ovvero cn un tono di voce quasi da abbafati!!)
Buona lettura a ki vuole!


Bar gallia(giffoni)
Mrx:-Giovanotto!......Giovanotto!!!!....mi porti 2 caffè e 4 cassatine!!!!!
Cameriere:- Dottore ma siete solo in 2 ?!?!?!?!?!?!?
Mrx:(guardandolo skifato) Fatti i cazzi tuoi!!!!

cittadella del cinema
MRX perplesso guarda il suo telefonino dopodikè kiama un ragazzo ke per mestiere è un rivenditore di telefonini!)
Mrx : Giovanotto.... Giovanotto.....Andreaaa....!!!vieni qui!
Andrea(si avvicina alla sua poltrona):Mi dica dottore!
Mrx: La settimana scorsa ho comprato questo cellulare ...mi è piaciuto e l'ho comprato...solo ke nn mi fa kiamare e ricevere chiamate da quando l'ho comprato,si accende ma nn mi fa kiamare!!ke ne so vedi un po tu da ke dipende??
Andrea: E nn saprei....ma l'ha messa la SIM????
Mrx: La SIM quale Sim cosè??????
Andrea: La skeda!!
Mrx: Nn saprei vedi tu se l'ho messa!!...........

Bar Gallia (giffoni)
Mrx:-Fabio!Fabio!!!!!!!dammi un ceresss!!!!!!!!
Fabio:-(apre la birra e dopo averla poggiata sul bancone)..si dottò però nessuno ve l'ha offerta!!
Mrx:_(meravigliato)....ahh allora rimettici il tappo e rimettila nel frigo (prende ed esce dal bar)

Piazza (giffoni)
stavo camminado cn un mia amika quando ad un tratto da una pankina lontana si sente una voce
MRx:-oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Martina:-buonasera!!!!!!!
Mrx(rivolto a martina):-oooo...Come va????????Gerry il terracottaro(cioè sarebbe colui ke lavora la creta)...dovè?????????'

Bar ghibli(giffoni)
Giovane:-oo dottò..ma come fa l'ultima canzone di vasco rossi??
Mrx:-Fatti i cazzi tuoi!!!!!!

Bar Ghibli
(passiamo io alfredino e pasquale vicino al bar dove ci ferma mrx ke sta sprofondato su una sedia di plastica)
Mrx:-Buonasera ragazzi ..come va carpinelli????
Alfredo:-buonasera dottò tutto bene!ma vi è arrivato il pandoro ke ho dato a Mario??
Mrx:-(meravigliato) Un pandoro??????..mi hai portato un pandoro?? quale quello rosa quello bauli???e a ki lo hai dato?? a 'MArio Bellicapelli'???mmm...grazie grazie..mi devo assolutamente informare!!!!!!
..............DOPO 2 MESI................
Mrx(ad Alfredino):-carpinelli......ho ricevuto il pandoro......ti ringrazio........però era scaduto..................l'ho mangiato lo stesso!!!!!(aahhahahaha)

Programma televisivo(bubu 7)
Presentatore:-(rivolto a mrx)BU BU????
(la risposta era 7)
Mrx:-?????..............rai 2!!!!
Presentatore(stupito!!)Ma come ???BU bu????
Mrx:-.....................???.ci divertiamo!

PIAZZA(DURANTE UN COMIZIO elettorale)
Mrx:-Inoltre ...vorrei salutare L'università del crimine del bar Ciccone.....ke.....presi singolarmente,sono tutti dei bravi ragazzi!...ma il gruppo...e pericolosissimo!!!!!!!!!!!!!!
(ahahahahahahhahahhahaah!!!!!!!)

Come avete notato Mrx fa parià da matti ma tutto questo nn è niente in confronto alla realtà basti pensare(PLEBEO....quando qualcuno lo indispone;;;;ATTENTO AI PICENTINI...quando uno dice di andare a san cipriano ecc......)
Spero quindi di diffondere questa nuova moda nn solo tra i raggazii di giffoni(ke spero hanno pariato come pazzi)ma anke tra i ragazzi di tutto il mondo perke spero ke per 1 volta almeno nella vita,dovranno conoscere di persona MRX!!!!
aa....se avete sue nuove notizie scrivete scrivete....scrivete!!!!!!!!!!!(io prox metterò altre gang asd )
Ki nn Scrive è un ..'PLEBEO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! asd

king
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! Empty Re: UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!!

Messaggio Da Asnardocet Ven Feb 22, 2008 6:32 pm

Buona serea plebei Bugiardelli.....

Io dal Mitico MRX ne ho sentite e viste di tutti i colori....


una delle scene piu belle è stata senza ombra di dubbio quando.....orientativamente intorno a aprile......armato di busta di plastica ,cucchiaio e vasketta di allumninio contenetne zampone e lentecchie...entra nel bar sopra la "kiazzolla" si siede....e comincia a mangiare la sue prelibatezze....



che vomito signori!!!!
Asnardocet
Asnardocet
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 232
Età : 37
Località : Milano
Rispetto delle regole del forum : UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! 11101010
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! Empty Re: UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!!

Messaggio Da Asnardocet Ven Feb 22, 2008 6:33 pm

uhmm....quella plebea.....non si poteva stare....non capisce che doveva solo farmi fesso.....


scusa si fa fottere da tutta giffoni e da me no!=!??

io le faccio fare la signora....ma quella plebea bugiardella non riesce a capire....

che stolta.....

ma se ne puoi andare a fanculo.....non gli do nemmeno un euro piu
Asnardocet
Asnardocet
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 232
Età : 37
Località : Milano
Rispetto delle regole del forum : UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! 11101010
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! Empty Re: UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!!

Messaggio Da Tony W@ll Lun Feb 25, 2008 3:23 pm

..............le plebee bugiardelle sono tutte puttanelle...........
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!! Empty Re: UN UOMO--UN MITO--UN PLEBEO...SIGNORI E SIGNORI MRX!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.