Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

5 partecipanti

Andare in basso

Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Empty Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Messaggio Da Martilù Dom Mag 04, 2008 2:14 pm

C'è chi ci crede e c'è chi pensa che alla fine ci sia sempre sotto un interesse da parte di qualcuno....voi?
io credo che l'amicizia tra uomo e donna esista e che ci si trovi molto meglio cn una persona dell altro sesso....Ho molti più amici uomini che donne e v assicuro che nn c'è mai stato interesse da parte mia nè tantomeno da parte sua!
Martilù
Martilù
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Femmina
Numero di messaggi : 450
Età : 34
Località : Boscoreale
Rispetto delle regole del forum : Esiste l'amicizia tra uomo e donna? 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Empty Re: Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Messaggio Da eug100 Dom Mag 04, 2008 3:04 pm

Secondo il mio modesto parere esiste solo se non c'è neanche un briciolo di attrazione fisica da parte di nessuno dei due, perchè basterebbe quel briciolo a renderla una falsa amicizia...
eug100
eug100
ExPeRt MeMbEr
ExPeRt MeMbEr

Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 37
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Esiste l'amicizia tra uomo e donna? 11101010
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Empty Re: Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Messaggio Da Ioletta Dom Mag 04, 2008 3:58 pm

Bisogna vedere sempre il tipo di persona...ma fondamentalmente penso che possa esistere amicizia tra un uomo e una donna...pensa che il mio migliore amico è mio cugino!!!
Ioletta
Ioletta
HiGh MeMbEr
HiGh MeMbEr

Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 32
Località : Nowhere
Rispetto delle regole del forum : Esiste l'amicizia tra uomo e donna? 11101010
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Empty Re: Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Messaggio Da seboss Lun Mag 05, 2008 1:11 pm

Io credo che nei rapporti uomo -donna ci sia sempre quel fattore biologico che rende la pura amicizia
difficile a meno che, come dice giustamente Eugenio, sia totalmente assente l' attrazione fisica...molto spesso però capita che gli ormoni prendano il sopravvento sulla volontà di portare avanti un rapporto non fisico...e poi...chi l'ha detto che due amici non possano fare del sano sesso o che due che hanno solo un rapporto di sesso non possano essere amici...le due cose non si escludono automaticamente!
Ciau
seboss
seboss
nEw MeMbEr
nEw MeMbEr

Numero di messaggi : 16
Rispetto delle regole del forum : Esiste l'amicizia tra uomo e donna? 11101010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Empty Re: Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Messaggio Da Tony W@ll Lun Mag 05, 2008 2:09 pm

Per me l'amicizia tra uomo e donna in alcuni cai esisite e può essere espressa in qualsiasi maniera,senza però cadere nel fraintendimento...le cose devono essere subito kiare altrimenti ke cakkio di amiche avete??? happy happy ride_cuoricini ride_cuoricini ride_cuoricini ride_cuoricini
Tony W@ll
Tony W@ll
MoDeRaToR
MoDeRaToR

Maschio
Numero di messaggi : 400
Età : 35
Località : Giffoni Valle Piana
Rispetto delle regole del forum : Esiste l'amicizia tra uomo e donna? 11101010
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Empty Re: Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.